CALCIOMERCATO LIVEMilanMonzaPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Daniel Maldini passa al Monza a titolo definitivo: fine di un’era

Daniel Maldini è un nuovo giocatore del Monza. Il calciatore si trasferisce dal Milan a titolo definitivo.

UFFICIALEDaniel Maldini è ufficialmente passato al Monza. Il figlio d’arte, sul quale il Milan aveva puntato per il futuro ingaggiandolo sin dalla giovanissima età, ha disputato la seconda parte della scorsa stagione nel club brianzolo, disimpegnandosi in maniera positiva sia dal punto di vista dello score che del rendimento avuto in campo. Ecco che i lombardi hanno deciso di trovare un’intesa con i rossoneri per ingaggiare il classe 2001 a titolo definitivo.

Daniel Maldini è del Monza: il comunicato!

L’ANNUNCIO – Questa la nota del Monza, pubblicata sul sito ufficiale dei brianzoli, con cui è stato annunciato il colpo Maldini: «Daniel Maldini è di nuovo un giocatore del Monza. L’attaccante ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico per un ulteriore anno al verificarsi di determinate condizioni. Arrivato al Monza in prestito nel gennaio 2024, nella scorsa stagione è stato grande protagonista con la squadra brianzola, segnando 4 reti in 11 gare di Serie A. Gol belli e pesanti, come quelli decisivi nelle vittorie contro Salernitana, Genoa e Cagliari. Il Monza ritrova il suo talento e la sua freschezza. Bentornato Daniel!». La decisione del club brianzolo rispecchia un pieno convincimento dei lombardi circa le potenzialità dell’ex Milan per il futuro. L’idea è che la società e il classe 2001 possano crescere entrambi grazie al lavoro e alle prestazioni in campo. Nell’auspicio che si possano raggiungere nuove vette insieme.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it