BundesligaCALCIOMERCATO LIVECampionati Esteri

Reus, avventura oltreoceano: a breve la firma con un club di MLS!

Dopo aver detto addio al Borussia Dortmund, Marco Reus ha deciso di ripartire dagli Stati Uniti: presto arriverà la firma con un club di MLS.

NUOVA ESPERIENZA – I tifosi del Borussia Dortmund hanno ancora negli occhi e nel cuore la commovente festa di addio di Marco Reus. Il tedesco ha deciso di chiudere la sua avventura al BVB dopo ben 12 anni e quasi 300 partite giocate con la maglia giallonera. Dopo qualche settimana di riflessione, il giocatore ha preso una decisione definitiva sul suo futuro: la sua carriera proseguirà lontano dall’Europa, più precisamente negli Stati Uniti.

Reus riparte dalla MLS: firmerà con i LA Galaxy

MLS – Come riportato da Fabrizio Romano, il tedesco classe 1999 firmerà con i LA Galaxy. Le parti avevano già raggiunto una bozza di intesa qualche settimana fa, e nelle ultime ore hanno definito gli ultimi dettagli del contratto. Per Reus contratto fino a dicembre 2025 con opzione per il rinnovo di un altro anno. Il giocatore volerà negli Stati Uniti nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto che farà di lui un nuovo giocatore dei Galaxy. Dopo 17 anni giocati in Germania, di cui gli ultimi 12 con la maglia del Borussia Dortmund, per Reus arriva il momento di una nuova avventura lontano dal proprio paese e dall’Europa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it