CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Osimhen, c’è la svolta dopo la vittoria del Napoli! Grande novità

L'attaccante nigeriano può lasciare i partenopei e sbloccare il mercato.

Osimhen è uno dei giocatori che il Napoli cerca di piazzare entro la fine del mercato, visto che i partenopei stanno prendendo Lukaku. C’è una grande novità di serata, subito dopo la fine della partita vinta 3-0 contro il Bologna: la racconta Marchetti a Sky Calcio Club.

OCCHIO ALLA CESSIONE! – Il Napoli vince e può sbloccare il mercato con la cessione di Victor Osimhen. Dopo un’estate ai margini, l’attaccante nigeriano sta iniziando ad aprire a qualche destinazione. La indica Luca Marchetti: «C’è un primo approccio molto serio dell’Al-Ahli per Osimhen. È già arrivata un’offerta per il Napoli, il giocatore finora ha rifiutato tutte le situazioni che arrivavano dall’Arabia Saudita. Ma questa la sta cominciando a prendere in considerazione. Questo potrebbe sbloccare definitivamente il mercato del Napoli: è la prima volta che, in maniera molto concreta, c’è un’offerta molto importante dell’Al-Ahli per Osimhen».

Osimhen apre al trasferimento in Arabia Saudita: Napoli in attesa

L’OPERAZIONE – Marchetti prosegue: «La cifra non la so dire ancora perché è appena arrivata, c’era in corso la partita del Napoli. Però la novità è che c’è la prima apertura del giocatore a parlare con un club arabo, perché finora non si era paventata questa opportunità. Si aspettava il PSG e si aspettava l’Arsenal, non sono arrivate ed è arrivata l’Arabia Saudita. Adesso cercheremo di capire quanto è la grandezza di questa offerta, il Napoli è nelle condizioni di vendere Osimhen per poter chiudere le operazioni di cui abbiamo parlato, cioè Romelu Lukaku e Scott McTominay».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it