CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Osimhen, l’agente Calenda tuona: «Non è un pacco da spedire!»

L'agente dell'attaccante del Napoli mostra tutto il suo malcontento.

La telenovela Osimhen si arricchisce di un altro elemento, le parole (non certo positive) del suo agente Calenda. Che, proprio nel momento in cui sembra che il Napoli stia trovando la soluzione per cederlo, si lamenta del trattamento ricevuto.

UNO FUORI, UNO DENTRO? – L’obiettivo di Aurelio De Laurentiis è ormai chiaro da tempo: cedere Victor Osimhen e rendere Romelu Lukaku nuovo centravanti del Napoli. Nella tarda serata di ieri è emersa la possibilità che l’attaccante nigeriano apra all’Arabia Saudita, con un primo sondaggio concreto. Ma anche che ci sono problemi con i diritti d’immagine per l’ex di Inter e Roma. Ora si aggiungono, fra le difficoltà, anche le parole dell’agente di Osimhen, Roberto Calenda. Che mostra di non essere affatto soddisfatto del trattamento del Napoli nei confronti del suo assistito.

Osimhen via dal Napoli? Il suo agente Calenda manifesta malumore

IL COMMENTO – Il messaggio su Twitter di Calenda: “Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio”.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it