CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, si sblocca la trattativa per Lukaku: avanza un’idea – Sky

Il Napoli intende regalare ad Antonio Conte il calciatore che ha chiesto a gran voce in questo calciomercato estivo, quel Romelu Lukaku con cui ha fatto faville all’Inter.

POSSIBILE SVOLTA – Il Napoli potrebbe affondare il colpo per Romelu Lukaku anche in assenza della cessione di Victor Osimhen. Tale idea si sta affermando in maniera sempre più importante nell’ambiente azzurro, considerato il “mal di pancia” di Antonio Conte, come riportato da Sky Sport. La sensazione è che il Napoli possa chiudere per l’acquisto del calciatore belga non appena il Chelsea avrà dato il suo parere positivo al trasferimento.

Napoli-Lukaku a prescindere da Osimhen: cammino apparentemente chiaro!

IL FUTURO – Conte ritiene che alla squadra manchi qualcosa sul piano della rosa, oltre che una convinzione mentale che può essere acquisita solo col tempo. L’approdo di Lukaku in Campania servirebbe ad aumentare le ambizioni del club partenopeo dal punto di vista del rendimento in campo, così come a incrementare la fiducia all’interno di uno spogliatoio al momento privo di leader. Conte non attende altro che poter riabbracciare il belga, auspicandosi di poterlo vedere al Napoli nel più breve tempo possibile.

LE PAROLEConte si è espresso in questi termini sull’importanza relativa del mercato in occasione della conferenza post-gara contro il Verona: «Al di là del discorso mercato, quello che è più preoccupante è vedere che alla prima difficoltà nel secondo tempo ci siamo sciolti come neve. Poi dal mercato possono arrivare uno, due, tre o quattro giocatori, quanti ne vuole il club. Ma il problema lo dobbiamo risolvere a monte e non è un problema di facile risoluzione. Penso di avere l’esperienza giusta per dirlo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it