AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPrimo Piano

Musso potrebbe dire addio all’Atalanta: una big della Liga lo cerca

Occhio al futuro di Juan Musso. Il portiere dell’Atalanta è corteggiato in Liga, tant’è che già la Dea si è messa al lavoro per il sostituto.

ALTRA SITUAZIONEAtalanta protagonista di questo calciomercato estivo. La Dea, che domani giocherà a Torino, è già alle prese con due grattacapi non da poco: Ademola Lookman e Teun Koopmeiners. Quanto al nigeriano, la situazione sembra apparentemente rientrata. Infatti, aver saltato volontariamente la trasferta di Lecce per un presunto interesse del PSG nei suoi confronti, Gasperini lo ha rimesso nuovamente in rosa. Chi invece non sarà quasi sicuramente più un giocatore dell’Atalanta è proprio Koopmeiners. L’olandese, a forza di certificati medici, lavora praticamente da esubero in casa Dea. Aspetta la Juventus. Ma gli orobici potrebbero veder partire anche Juan Musso. Sul portiere argentino c’è l’Atletico Madrid.

Musso rischia di saltare: l’Atalanta valuta tre portieri

SCENARI – Come riferiscono i colleghi di Marca, infatti, i Colchoneros lavorano ad un prestito per strappare Musso all’Atalanta. Diego Simeone, suo connazionale, lo vorrebbero portare in Spagna per affiancarlo a Jan Oblak. La situazione rimane da monitorare. La Dea, scrive Gianluca Di Marzio, si sta già guardando attorno e ha sondato tre nomi: Rui Patricio, Silvestri e Consigli. Quest’ultimo è un ex orobico.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it