CALCIOMERCATO LIVEMonzaSerie AUltime Notizie Serie A

Monza, intervento chirurgico per Cragno: la strategia dei brianzoli

Il Monza deve fare i conti con l’infortunio del suo estremo difensore Alessio Cragno, che si è operato alla spalla. Già individuato il calciatore su cui i brianzoli intendono puntare per la prossima stagione.

IL COMUNICATO – Il Monza ha annunciato che il suo portiere Alessio Cragno si è sottoposto a un intervento alla spalla per un infortunio che lo ha afflitto già ai tempi del Cagliari. «La società brianzola ha così descritto la situazione relativa all’estremo difensore italiano: È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra cui si è sottoposto oggi Alessio Cragno, presso la Clinica Columbus di Milano. L’intervento è stato eseguito dal professor Alessandro Castagna».

La scelta del Monza per far fronte all’infortunio di Cragno: tutto su Gollini!

LA SOLUZIONE – Come riportato da TMW, il Monza ha deciso di puntare su Pierluigi Gollini per la prossima stagione. La società lombarda, infatti, avrebbe già trovato un accordo con l’Atalanta per il trasferimento del classe 1999 sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. All’intesa definitiva mancherebbe solo lo svolgimento delle visite mediche e la firma del contratto che legherà il bolognese al club, allenato da Alessandro Nesta, a partire dalla prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it