CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan è su Fullkrug: due importanti elementi aiutano i rossoneri! – CdS

Il Milan ha deciso di regalare non uno ma due colpi in attacco al suo nuovo tecnico Paulo Fonseca. Ecco che, oltre ad Alvaro Morata, i rossoneri lavorano per ingaggiare anche Niclas Fullkrug.

DOPPIO COLPO – Il Milan ha oramai svelato la sua strategia per quanto riguarda i movimenti relativi al mercato degli attaccanti, con la novità inerente a Niclas Fullkrug emersa negli ultimi giorni. Dopo aver salutato Olivier Giroud, accasatosi a parametro zero ai Los Angeles FC, i meneghini hanno l’intenzione di mettere a segno due acquisti sul fronte offensivo. I due giocatori, in questo momento, più vicini per la prossima stagione sono Alvaro Morata e lo stesso Fullkrug.

La strategia del Milan per arrivare a Fullkrug: chiave Guirassy?

UNA CHIAVE – Una spiegazione alla piena apertura di Fullkrug al trasferimento al Milan è data dalla volontà espressa dal calciatore tedesco di vivere una nuova esperienza. Come riferito dal Corriere dello Sport, il probabile arrivo del futuro titolare dei gialloverdi, Serhou Guirassy, contribuisce a consolidare tale convinzione. Con i rossoneri che attendono interessati.

FATTORE VANTAGGIOSO – Non bisogna inoltre dimenticare che il costo del cartellino di Fullkrug, tendenzialmente aggiratosi intorno ai 20 milioni di euro, potrebbe essere ridotto in sede di contrattazioni facendo leva sulla sua volontà e sulla sua età. Il classe 1993, infatti, non ha quella futuribilità che consentirebbe al Borussia Dortmund di acquisire una posizione di forza in seno alle trattative per la sua possibile cessione al Milan.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it