BundesligaCALCIOMERCATO LIVEMilanPremier LeagueSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, una squadra inglese fa sul serio per un pilastro dei rossoneri: la situazione

Il Milan ha ricevuto un’offerta importante da parte di una squadra di Premier League per un perno del suo sistema. La risposta dei rossoneri è attesa a breve.

IL PUNTO – Il Milan è consapevole della volontà concreta del Newcastle di affondare il colpo per Malick Thiaw in questa finestra estiva di calciomercato. Il calciatore belga rappresenta il principale obiettivo dei Magpies per rinforzare la propria difesa in vista della prossima stagione, tanto che il pressing esercitato sui rossoneri per poter soddisfare il proposito di acquistarlo si sta intensificando negli ultimi giorni.

L’offerta del Newcastle per Thiaw: il Milan riflette!

I DETTAGLI – Così, secondo quanto riportato da HITC, il Newcastle avrebbe offerto circa 41 milioni di euro al Milan per ingaggiare Thiaw in questa sessione di calciomercato. La somma proposta dagli inglesi comprende una parte fissa e dei bonus legati al raggiungimento di determinati risultati. Il belga, dal canto suo, avrebbe già trovato un accordo con il Newcastle per approdare in Inghilterra sin dall’estate, dimostrando in questo modo la sua volontà di trasferirsi ai Magpies.

COLUI CHE ARRIVA – Sul fronte del mercato in entrata, invece, i rossoneri stanno per chiudere per l’arrivo di Strahinja Pavlović, difensore attualmente in forza al Salisburgo. L’intenzione del club meneghino è di chiudere in fretta per il serbo, considerato come la pedina giusta per rilanciare le proprie ambizioni in vista della prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it