CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, incertezza sul futuro di Simic: una distanza da colmare!

Il Milan non ha la sicurezza di proseguire il proprio cammino insieme a Jan-Carlo Simic. Il difensore serbo, il cui contratto è in scadenza nel 2025, non ha ancora trovato un’intesa con i rossoneri per il rinnovo.

LA SITUAZIONE – Il Milan potrebbe dire addio a Jan-Carlo Simic nella sessione estiva di calciomercato. Il classe 2005, acquistato dai rossoneri nel 2022 dallo Stoccarda, potrebbe lasciare la società meneghina a causa di un mancato accordo sulle basi su cui impostare un prolungamento del contratto del serbo con il Milan. In tal senso, la società milanese si guarda intorno, consapevole dell’opportunità di evitare che il calciatore sia perso a zero a causa della scadenza dell’accordo ora in vigore tra le parti.

Simic lontano dal Milan? Un’ipotesi non è da scartare!

LA PISTA OLANDESE – Secondo quanto riportato da Milannews.it, Simic potrebbe approdare al Feyenoord nella finestra estiva di calciomercato. La squadra olandese, che apprezza particolarmente il calciatore di proprietà del Milan, potrebbe farsi avanti con i rossoneri nelle prossime settimane. La pista che porterebbe al club di Eredivisie è quindi da seguire con attenzione.

LA STRATEGIA – Al contempo, non è da escludere l’ipotesi di una permanenza di Simic al Milan. I rossoneri, infatti, intendono incontrare nuovamente l’entourage del calciatore per provare a sondare il terreno circa un possibile prolungamento del suo contratto. In assenza di una presa di posizione netta di una delle parti coinvolte nella questione, è possibile ritenere ipotizzabile qualsiasi scenario.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it