CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, definitivamente sfumata la pista Fullkrug: arriva la firma con un altro club

Il Milan non ingaggerà Niclas Fullkrug in questa finestra estiva di calciomercato. Il tedesco, infatti, sta per firmare con una squadra inglese.

LA FIRMA – Il Milan deve rinunciare all’acquisto di Niclas Fullkrug per completare il suo attacco. Il calciatore tedesco è in Inghilterra, dove firmerà il contratto che lo legherà al West Ham per le prossime stagioni. I meneghini avevano pensato all’attaccante del Borussia Dortmund per poter comporre un tandem offensivo di ottimo spessore che avrebbe visto come punta di diamante Alvaro Morata. Ciò non è stato possibile a causa di motivazioni di natura economica.

Niente Milan, Fullkrug va al West Ham: le cifre!

I DETTAGLI – Fullkrug approderà al West Ham per una cifra pari a 27 milioni di sterline. Definito l’accordo tra i due club, il calciatore tedesco è sbarcato a Londra per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con i rossoneri. Secondo quanto riferito da Sky Sports, oltre al classe 1993, lo stesso iter viene ad essere svolto da Guido Rodriguez, che arriverà in Inghilterra a parametro zero.

NUOVA OPZIONE – Ora, il Milan sta pensando a Tammy Abraham per completare il suo reparto offensivo. L’inglese è in uscita dalla Roma, come dimostrato dal conferimento della maglia numero 9 all’ucraino Artem Dovbyk, arrivato dal Girona. Possibile quindi un intensificarsi dei contatti tra le due società nelle prossime settimane.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it