CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Lukaku-Napoli si farà: convinzione che prescinde da un aspetto – Sky

L’approdo di Romelu Lukaku al Napoli avverrà a prescindere dal futuro di Victor Osimhen. Gli ultimi aggiornamenti sull’affare.

IL PUNTORomelu Lukaku finirà al Napoli anche nel caso in cui Victor Osimhen dovesse restare ai partenopei al termine della finestra estiva di calciomercato. La speranza del club azzurro è quella di trovare il giusto incastro con il Chelsea, magari inserendo il nigeriano nella trattativa. Ciò potrebbe avvenire, secondo Sky Sport, in quanto il classe 1998 non avrebbe escluso l’ipotesi di trasferirsi ai londinesi in estate.

Lukaku al Napoli? L’idea è chiara!

L’INCONTRO – Il ds del Napoli Giovanni Manna è a Londra per provare a trovare l’accordo definitivo con i Blues per Lukaku. Il calciatore belga non si sta allenando con la squadra perché non rientra nei piani del club per la prossima stagione. L’idea dell’ex Inter è quella di riabbracciare Antonio Conte in queste settimane, così da poter nuovamente ambire a raggiungere quelle vette di rendimento che si sono viste nei suoi due anni con il tecnico salentino.

UNA CONVINZIONE – Ad ogni modo, i partenopei non hanno alcun dubbio riguardo il fatto che le due figure dovranno essere riunite in questo calciomercato estivo. Molte delle speranze del club passano, infatti, per il passaggio del belga alla corte del tecnico pugliese. L’idea di vedere come potrà nuovamente rendere questo duo entusiasma e non poco i tifosi azzurri. Sembra che manchi davvero poco al momento in cui ciò potrà essere visto in maniera concreta.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it