CALCIOMERCATO LIVELazio

Lazio, c’è già la prima alternativa a Tudor. Il nome a sorpresa – SI

La Lazio e Igor Tudor potrebbero chiudere il rapporto. Un nome per il futuro della panchina biancoceleste.

C’è in corso un vertice tra Igor Tudor, il direttore sportivo Angelo Fabiani e Claudio Lotito. Il futuro dell’allenatore alla Lazio è ancora in dubbio, Alfredo Pedullà su Sportitalia dà il nome dell’alternativa a sorpresa.

INCONTRO – Alfredo Pedullà manda a sorpresa la notizia della giornata: «ItalianoLazio in maniera abbastanza clamorosa, lo davano tutti ad un passo dal Bologna. Bisogna seguire le evoluzioni nella cena tra Lotito, Tudor, l’agente di Tudor Seric e Fabiani. Perché si è reso necessario questo incontro? Ci sono delle incomprensioni, parlano lingue diverse. Guendouzi in presenza di Tudor vuole andar via, Tudor ha bocciato Isaksen, Rovella e il mercato che Lotito aveva definito da 100 milioni»

Lazio, la sorpresa e le gerarchie

DUE NOMI – Pedullà poi continua definendo le possibili scelte in ordine: «La situazione è molto delicata e chiama in causa Italiano e Sarri in quest’ordine. Se Tudor e la Lazio non trovassero l’accordo e si finisse con la rescissione si comprenderebbe il motivo dell’attesa di Italiano per il Bologna. Il 4-3-3 di Italiano sarebbe perfetto per Lazio, sono confermate le voci di una settimana fa. Il Bologna rimarrebbe così senza allenatore e tornerebbe in lizza Tudor e non Palladino che è vicinissimo alla Fiorentina. Italiano ritroverebbe una squadra che è in linea con il suo sistema di gioco»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it