CALCIOMERCATO LIVELazioSerie AUltime Notizie Serie A

Lazio, con l’arrivo di Baroni può partire l’assalto a un olandese: il piano – CdS

La Lazio si prepara a soddisfare le richieste di Marco Baroni in occasione della finestra estiva di calciomercato. Un nome sembra più avanti rispetto a tutti gli altri.

L’IDEA – La Lazio potrebbe presto provare l’affondo per Tijjani Noslin. Il club biancoceleste, che ha da poco accolto Marco Baroni come suo nuovo tecnico, vorrebbe provare a replicare il duo che tanto bene ha fatto al Verona nell’ultima stagione. L’intesa manifestatasi in maniera evidente tra Noslin e l’allenatore toscano rappresenta una garanzia tale da spingere i capitolini a provare a ingaggiare il calciatore olandese.

Noslin è sul taccuino della Lazio: la strategia dei biancocelesti

IL PIANO – L’idea dei biancocelesti è quella di convincere la proprietà gialloblù a trovare un accordo per la cessione di Noslin. Per farlo, la squadra di Claudio Lotito ha in mente una strategia che preveda l’inserimento di contropartite tecniche che siano apprezzate dal Verona. Secondo quanto riportato da TuttoSport, il nome ideale per persuadere il patron del Verona Maurizio Setti a cedere l’olandese potrebbe essere quello di Matteo Cancellieri. Il classe 2002 rientrerà in estate dal prestito annuale all’Empoli.

ALTRE OPZIONI – Alla Lazio potrebbero interessare altri calciatori che si sono espressi in maniera ottimale con Baroni. Si pensi a Tomas Suslov, autentica rivelazione del centrocampo degli scaligeri, o a Diego Coppola, difensore che sta crescendo molto nelle ultime stagioni. Un’altra idea porta a Juan David Cabal, terzino sinistro che potrebbe fare al caso dei biancocelesti. La sensazione è che i biancocelesti possano garantire al tecnico toscano di continuare a recitare un ruolo da protagonista nel contribuire al processo di crescita di alcuni degli uomini con i quali ha già lavorato benissimo in Veneto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it