CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Kalulu riflette, Juventus infastidita: lo scenario al 19 agosto – Sky

Pierre Kalulu continua a non assumere una decisione definitiva in merito al suo futuro, con la Juventus che non vuole più aspettare tanto prima di una sua presa di posizione.

INFASTIDITAPierre Kalulu non è convinto dell’ipotesi di sposare la causa della Juventus in questa finestra estiva di calciomercato. I bianconeri, dal proprio canto, non vogliono più aspettare che il francese renda nota la sua posizione riguardo il proprio futuro. Ecco che, come riportato da Sky Sport, il tema d’attualità è quello del tempo che la società piemontese garantirà al calciatore francese prima di virare su altri obiettivi. Al momento, appare che non si dovrà attendere molto prima di conoscere l’evoluzione definitiva della situazione.

Kalulu non convinto della Juventus: le ragioni!

LE MOTIVAZIONI – Kalulu non è entusiasta dell’idea di trasferirsi alla Juventus per due motivazioni principali, entrambe attinenti alle sue preoccupazioni per il futuro: l’assenza della certezza di essere titolare in questa stagione; il fatto che la trattativa sia stata impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto, il che renderebbe possibile un suo ritorno al Milan nella prossima estate in caso di mancato esercizio dell’opzione da parte dei bianconeri. Ipotesi, quest’ultima, che gli imporrebbe nuovamente di essere protagonista, suo malgrado, di una realtà di mercato fatta di incognite e incertezze.

LATO MILAN – I rossoneri hanno comunque deciso di non considerare Kalulu come rientrante nei propri piani per questa stagione. La scelta sembra essere definitiva, ma l’attesa del calciatore e l’ipotesi non totalmente da escludere di una sua permanenza al Milan non precludono altre opzioni per il suo futuro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it