CALCIOMERCATO LIVEJuventusLigue 1Serie AUltime Notizie Serie A

Juventus, per arrivare a Todibo serve risolvere un dettaglio: lavoro intenso – Sky

La Juventus è al lavoro per ingaggiare Jean-Clair Todibo nella finestra estiva di calciomercato. Per questo motivo si cerca di risolvere un nodo che ancora caratterizza la trattativa con il Nizza.

LA SITUAZIONE – La Juventus e Jean-Clair Todibo non sono ancora vicini alla firma del contratto. Mentre il calciatore ha dimostrato di volersi trasferirsi in Piemonte, stante la sua scelta di rifiutare le offerte di qualsiasi altra squadra interessatasi al suo nome, diverso è il discorso per il Nizza, che non intende per il momento muoversi dalle sue posizioni in merito alla formula con cui imbastire la trattativa con i bianconeri.

Juventus in trattativa con il Nizza: Todibo sempre in cima alle gerarchie!

LA FORMULA – Come riferito da Sky Sport, il nodo riguarda la scelta delle modalità con cui impostare l’affare. Il Nizza non intende cedere alle richieste dei bianconeri di un prestito con diritto o obbligo di riscatto, preferendo piuttosto trovare un accordo per una cessione a titolo definitivo. La speranza del club bianconero è di convincere i francesi ad accettare una soluzione di compromesso, facendo anche leva sulla volontà del calciatore di sposare il progetto dei piemontesi. La sensazione è che soltanto la disponibilità di una delle società a mutare il proprio orientamento possa determinare la fumata bianca definitiva.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it