CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, avanza l’ipotesi Galeno per l’attacco: i passi già fatti e quelli da compiere

La Juventus ha messo nel mirino Wenderson Galeno per rinforzare il suo reparto offensivo in vista della prossima stagione. 

IL PUNTO – La Juventus ha avviato i primi contatti con l’entourage di Wenderson Galeno per un suo possibile ingaggio in estate. Il calciatore del Porto rappresenta il profilo sul quale la dirigenza bianconera ha deciso di convergere, posto che sarà comunque necessario trovare un difficile accordo con i lusitani per l’acquisto del brasiliano. Il Porto ha indicato alla Juventus le sue richieste economiche per lasciar partire il classe 1997 in questa sessione di calciomercato.

Juventus su Galeno: i dettagli!

LE CIFRE – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Porto ha chiesto alla Juventus circa 40 milioni di euro, comprensivi di bonus. Si tratta di una somma inferiore rispetto a quella richiesta dal Borussia Dortmund per la cessione di Karim Adeyemi, precedentemente presente sul taccuino dei bianconeri. Ecco perché la situazione di mercato legata a Galeno deve essere seguita con attenzione, alla luce dei possibili risvolti connessi alle eventuali future mosse di mercato della società juventina.

PRIMI PASSI – Uno step iniziale è stato superato, da parte della Juventus, grazie all’approccio che la dirigenza bianconera ha effettuato rispetto all’entourage del calciatore. I dialoghi con i rappresentanti del calciatore hanno certificato l’importanza che riveste il profilo di Galeno nella lista del club piemontese, che deve però sciogliere ogni dubbio riguardo la sua scelta futura.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it