CALCIOMERCATO LIVEPremier League

Julian Alvarez può lasciare il Manchester City: due big alla finestra

Julian Alvarez potrebbe lasciare il Manchester City in questa sessione di mercato: due big europee si starebbero muovendo per provare a portare il talento argentino via dall’Inghilterra.

IN BILICO – La permanenza di Julian Alvarez al Manchester City è tutt’altro che scontata. Il talento argentino, infatti, è stato spesso oscurato dalla presenza di Haaland, motivo per cui starebbe valutando la possibilità di lasciare la squadra di Guardiola per un club pronto a garantirgli un ruolo di primissimo piano. Il ragazzo ha per ora rimandato ogni decisione sul suo futuro al post Olimpiade, ma intorno a lui qualcosa comincia già a bollire in pentola.

Atletico Madrid e PSG su Julian Alvarez: la situazione

INTERESSE – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, diverse big d’Europa starebbero pensando di cogliere l’opportunità qualora il giocatore decidesse di forzare la sua cessione. Su tutte, ad aver mostrato maggiore interesse, ci sarebbero l’Atletico Madrid ed il PSG. Nessuna delle due ha per il momento avviato i contatti con il Manchester City, ma l’interesse è concreto, e potrebbe anche sfociare in qualcosa di più nelle prossime settimane. Per strappare l’argentino ai Citizens servirebbe comunque un investimento molto importante, da almeno 70-80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it