CALCIOMERCATO LIVELa LigaUltime Notizie campionati esteri

In Spagna sono sicuri: Joao Felix vuole solo il Barcellona – SPORT

Joao Felix ha le idee chiare riguardo al proprio futuro: la sua intenzione è quella di restare al Barcellona, provando a convincere l’Atlético Madrid al suo trasferimento in Catalogna.

IL PUNTOJoao Félix ha come priorità quella di garantirsi la permanenza al Barcellona anche nella prossima stagione. Come riportato nella prima pagina di SPORT, infatti, il calciatore portoghese non ha mutato il proprio orientamento dopo settimane in cui sono filtrate molte voci riguardo a una presunta impossibilità per i blaugrana di riconfermarlo nel proprio roster. Il classe 1999 si vede esclusivamente in Catalogna, una piazza dove ritiene di poter esprimere al meglio il proprio talento e crescere ulteriormente grazie alla gestione di Hans Flick.

Felix resterà al Barcellona? La strada sembra segnata

LATO BARCELLONA – Il Barcellona intende vincere le ultime resistenze dell’Atlético Madrid rispetto al trasferimento di Joao Felix in blaugrana. L’idea prioritaria è quella, condivisa da dirigenza e staff tecnico, di ripetere la formula del prestito già sperimentata con successo nella scorsa finestra estiva di calciomercato. Una modalità, quest’ultima, in grado di garantire il rispetto da parte dei culé dei limiti finanziari imposti con rigidità dalla Liga.

LATO MADRID – Per quanto riguarda i colchoneros, la posizione dei madrileni si è gradualmente ammorbidita alla luce della fermezza con cui Joao Felix ha rifiutato le opzioni alternative alla permanenza al Barcellona. L’ex Benfica non ha altra intenzione che non sia quella di tornare, dopo Euro2024, ad allenarsi con la squadra culé. Con in mente il desiderio di vincere nuovi trofei con il club dei suoi sogni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it