CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan è a un passo da Emerson Royal: le cifre dell’affare! – Sky

Il Milan ed Emerson Royal stanno per dirsi definitivamente sì. Il club meneghino è pronto ad accogliere il brasiliano per la firma del contratto che legherà le due parti nelle prossime stagioni.

ACCORDO VICINISSIMO – Il Milan ed Emerson Royal sono in procinto di mettere nero su bianco il proprio accordo per l’inizio di una nuova avventura insieme. Il terzino brasiliano potrebbe approdare ai meneghini per una cifra pari a 15 milioni di euro più bonus, somma inferiore rispetto ai 20 milioni su cui gli inglesi avevano deciso di impostare inizialmente la trattativa. Secondo quanto riferito da Sky Sport, si sta lavorando sui bonus per chiudere la trattativa.

Il Milan fa all-in su Emerson Royal: obiettivo chiaro!

LA DECISIONE – Con l’ingaggio di Emerson Royal il Milan ambisce a completare la propria batteria difensiva di destra. Accanto al capitano Davide Calabria, quindi, i rossoneri contano di avere un altro potenziale titolare in grado di consolidare le proprie ambizioni in vista della prossima stagione. Un colpo, quello del brasiliano, che si dovrebbe concretizzare grazie al ruolo chiave svolto dal terzino nel contesto delle trattative tra Milan e Tottenham. Il classe 1999 ha affermato di sentirsi affascinato dall’idea di vivere una nuova esperienza, in Italia, con una squadra in cui i brasiliani hanno fatto la storia. Si è davvero vicini all’ingresso di un nuovo verdeoro nel novero dei sudamericani che hanno scritto pagine di storia con il club meneghino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it