BundesligaCALCIOMERCATO LIVE

Guirassy al Borussia Dortmund ancora problemi: nuove visite!

Guirassy è uno degli attaccanti più richiesti della sessione di mercato, ma il suo approdo al Borussia Dortmund può saltare.

SITUAZIONE – Guirassy è uno degli attaccanti più appetibile della sessione di mercato, ma il Borussia Dortmund avrebbe già chiuso l’affare. Era stato accostato al Milan, il qual e però ha trovato sostituti di livello superiore e ha deciso di non affondare il colpo. La straordinaria stagione con lo Stoccarda gli è valsa la chiamata di molte big, virando poi per rimanere in Germania. L’ufficialità con il Borussia Dortmund sarebbe già dovuta arrivare, ma le visite mediche starebbe ritardando il tutto.

Guirassy, il suo trasferimento è a rischio!

VISITE MEDICHE – Il trasferimento di Guirassy al Borussia Dortmund può saltare a causa delle visite mediche. Il muro giallonero avrebbe già pagato la clausola di 18 milioni per assicurarsi i suoi diritti sportivi, ma a causa di un problema riscontrato al suo arrivo può saltare tutto. Nel corso dei controlli avrebbero riscontrato una lesione del legamento collaterale del ginocchio destro, un problema che avrebbe riscontrato a inizio giugno con la propria nazionale.

AMMINISTRATORE DELEGATO – Come detto alla Bild, l’amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, sarebbe tornato sulle condizioni di Guirassy«Tutti le parti in causa vogliono ancora che il trasferimento si concretizzi, ma ovviamente abbiamo bisogno di capire con esattezza l’entità dell’infortunio di Guirassy. Faremo dei nuovi controlli»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it