CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaGenoaSerie AUltime Notizie Serie A

Gudmundsson in attesa di novità: la Fiorentina nel suo destino? Il punto – Sky

Albert Gudmundsson attende di conoscere il suo futuro, con il Genoa che tratta per la sua cessione e la Fiorentina che spinge per concretizzare il suo proposito.

LA SITUAZIONEAlbert Gudmundsson è il grande oggetto del desiderio della Fiorentina in questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante islandese, conscio di essere al centro di molte voci di mercato in vista della prossima stagione, attende e dà una sua indicazione per il suo futuro. In particolare, si esprime a favore dell’ipotesi di vestire la maglia della Viola, durante questa finestra di mercato, in attesa di conoscere le mosse del Genoa e della Fiorentina in sede di negoziazioni.

Gudmundsson gradisce l’ipotesi Fiorentina, ma non si spinge oltre!

LO SCENARIO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore del Genoa non intende forzare la mano con la sua squadra di appartenenza, preferendo piuttosto che sia il normale svolgersi delle contrattazioni a definire quale sarà il suo futuro. Se è vero che l’islandese vede positivamente l’idea di un passaggio ai Viola, è altrettanto vero che non ha intenzione di imporsi nei confronti della società genovese per spingere verso un certo esito della trattativa in corso tra le due società.

INTER DEFILATAL’Inter, al momento, osserva da una certa distanza la situazione di mercato di quello che è stato il suo principale obiettivo per l’attacco, consapevole di non poter arrivare a Gudmundsson in assenza di molteplici cessioni nel suo reparto offensivo. Una realtà, questa, in cui ben si inserisce la volontà della Fiorentina di chiudere nel più breve tempo possibile per l’ingaggio dell’islandese. In maniera da evitare brutte sorprese.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it