CALCIOMERCATO LIVEGenoa

Genoa, de Gea non si concretizza! Scelto Gollini: visite mediche fissate

Il Genoa ha perso Josep Martinez, trasferitosi all’Inter, ma ha trovato l’erede. Dopo i tanti rumors sul possibile approdo in rossoblù dell’ex Manchester United, de Gea, il Grifone ha deciso di puntare sull’atalantino Gollini. Già fissate le visite mediche: di seguito le ultime di Gianluca Di Marzio 

PRESCELTO – Il Genoa ha finalmente trovato il sostituto di Josep Martinez, portiere spagnolo trasferitosi recentemente all’Inter. Il prescelto è Pierluigi Gollini, calciatore di proprietà dell’Atalanta che sembrava davvero a un passo dal Monza. Gollini aveva infatti accettato l’offerta del club brianzolo, poi il trasferimento è saltato perché a quanto pare Adriano Galliani ha deciso di affidare la porta all’ex Real Madrid, Keylor Navas, attualmente svincolato.

VISITE – Nei giorni scorsi si era vociferato di un interesse del Genoa per un portiere top, un altro spagnolo, vale a dire l’ex Manchester United David de Gea, anche lui attualmente svincolato. L’interesse evidentemente non si è concretizzato e dunque è quasi tutto fatto per Gollini. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, sono state già fissate le visite mediche.

Genoa, l’erede di Josep Martinez sarà Gollini: formula e dettagli. Scelta anche la data delle visite mediche

CIFRE E FORMULA – Il Genoa ha quindi deciso di puntare sull’atalantino Gollini. Il portiere svolgerà le visite mediche domani, martedì 30 luglio. Dovrebbe approdare al Genoa in prestito gratuito e diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro (bonus inclusi).

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it