CALCIOMERCATO LIVELigue 1Milan

Fofana obiettivo difficile per il Milan: il ragionamento dei rossoneri – SM

Youssuf Fofana ha rappresentato e continua a rappresentare il principale desiderio per il centrocampo del Milan. Un nodo continua a complicare la buona riuscita dell’affare.

IL PUNTO – Il Milan vuole Youssuf Fofana per completare il suo centrocampo con un giocatore dotato di quella quantità di cui al momento la rosa difetta. Il calciatore francese è sempre stato in cima alle gerarchie del club rossonero, dall’inizio della sessione estiva di calciomercato a oggi, ma i discorsi non sono mai entrati in una fase avanzata a causa di una grande preclusione che ne ha impedito il concretizzarsi: le richieste economiche del Monaco.

Fofana pista molto complicata: ma il Milan, per il momento, non vi rinuncia!

LO SCENARIO – Come riferito da Sport Mediaset, il Milan non ha abbandonato l’idea di arrivare a Fofana in estate. Anche se consapevoli del fatto che il Monaco abbia incrementato la richiesta economica per cedere il francese in questa sessione di mercato, i rossoneri non hanno rinunciato all’idea di avanzare per il suo acquisto, anche grazie ai contatti già avviati con il calciatore classe 1999. C’è da aspettarsi che, in caso di definitiva conclusione della trattativa per una mancata predisposizione da parte del Monaco, il Milan possa successivamente virare su altri profili per la propria mediana.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it