CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Danso alla Roma, ci siamo: è in Italia! Non l’ultimo acquisto

Il difensore sarà il nuovo acquisto dei giallorossi, forse non l'ultimo.

Danso si può già considerare un nuovo giocatore della Roma: manca solo la firma. Il difensore austriaco è da poco in Italia e non dovrebbe essere l’ultimo acquisto dei giallorossi in questo mercato.

L’ARRIVO – Pochi minuti fa Kevin Danso è atterrato all’aeroporto di Ciampino, dove poco prima si era presentato anche Romelu Lukaku come prossimo acquisto del Napoli. Il difensore invece giocherà alla Roma nella nuova stagione, con le visite mediche come ultimo passaggio prima di poter firmare. L’accordo col Lens prevede un prestito con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva che si assesta attorno ai venticinque milioni.

Danso non ultimo acquisto della Roma: si tratta anche altro

L’OPZIONE – Mancano due giorni alla fine del mercato, che si completerà alle 24 di venerdì. E la Roma sta pensando a completare un’altra operazione. Si tratta dello scambio col Milan riguardante Tammy Abraham in rossonero e Alexis Saelemaekers in giallorosso, con un conguaglio a favore della squadra capitolina. Qui, rispetto a Danso, la trattativa non si è chiusa e sono attesi sviluppi già nelle prossime ore. Ma Daniele De Rossi può avere una doppia novità in vista della prossima partita di Serie A, contro la Juventus domenica alle 20.45 a Torino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it