CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Danso infuriato: Interpretazioni della visita medica a Roma incomprensibili

Kevin Danso ha commentato le ultime ore che hanno determinato il suo mancato passaggio alla Roma in questa finestra estiva di calciomercato. 

LE SUE PAROLEKevin Danso ha pubblicato due storie sul suo account Instagram esponendo il proprio punto di vista in merito alla trattativa sfumata con la Roma. Queste le sue parole: «Sono deluso e arrabbiato per il corso dei giorni scorsi e per il mancato trasferimento all’AS Roma. Soprattutto, sono molto sorpreso dal presunto motivo della cancellazione del trasferimento. Sia i medici di ÖFB che il reparto medico di RC Lens mi hanno accompagnato da vicino negli ultimi anni e mi hanno regolarmente esaminato. L’ultima volta che sono stato controllato a Lens era all’inizio della stagione. Non è mai stata rilevata alcuna criticità. Ecco perché le interpretazioni della visita medica a Roma sono molto irritanti per il mio ambiente, per me e per niente comprensibili. Discuterò ora la mia situazione con i responsabili di Lens e OFB e mi preparerò per ciò che mi attende».

Danso sfumato, la Roma vira su Djalò: la situazione!

IL PUNTO – Una volta deciso di non far firmare il contratto a Danso, la Roma ha subito trovato un accordo con la Juventus per l’acquisto di Thiago Djalò. Il difensore arriverà in prestito a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. I giallorossi proveranno a concludere anche un altro acquisto in difesa, ma non sarà facile riuscire nel proprio intento.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it