CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Chiesa, cinque giorni per il futuro immediato: valutazioni Barcellona

L'attaccante della Juventus resta in uscita e non c'è più tanto tempo.

Ultimi cinque giorni di calciomercato e bisogna ancora capire dove andrà Chiesa. C’è il Barcellona forte su di lui, ma i catalani stanno facendo delle valutazioni ed è tutto aperto. Il discorso di Fabrizio Romano.

IN BILICO – Anche sabato pomeriggio, nel match di Liga vinto 2-1 contro l’Athletic Club, il Barcellona non ha potuto utilizzare Dani Olmo. Il principale (a oggi) acquisto di mercato dei catalani in estate al momento non è registrabile per i noti problemi economici della formazione blaugrana, che deve prima cedere e liberare spazio a livello di soldi. Motivo per cui, proprio stamattina, sono diventati ufficiali i trasferimenti di Clément Lenglet all’Atlético Madrid e Vitor Roque al Real Betis, seppur in prestito. Questo cambia un po’ la situazione su Federico Chiesa, obiettivo anche dell’Inter.

Chiesa-Barcellona, ultimi cinque giorni per il futuro immediato

LE OPERAZIONI – Il Barcellona sta provando a piazzare quanti più giocatori possibili proprio per poter completare il suo mercato. In questo rientra anche Chiesa. Come riporta Fabrizio Romano, c’è l’apertura da parte del classe ’97 in uscita dalla Juventus ad ascoltare la proposta proveniente dal Barcellona. L’agente ha informato il club spagnolo di questo suo interesse per il progetto, ma la trattativa dipende da due fattori. Uno è la volontà del Barcellona, perché nel frattempo sta valutando anche altre opzioni. L’altro è che la Juventus a oggi non ha ancora ricevuto nessuna offerta ufficiale. Quest’ultimo punto può essere utile per l’Inter, che su Chiesa sembra esserci più per il 2025 a parametro zero.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it