CALCIOMERCATO LIVE

Chiesa, il Barcellona ha un piano per tesserarlo! Il nodo da risolvere – TS

Federico Chiesa è sempre sul taccuino del Barcellona per un potenziale passaggio in Catalogna al termine di questo calciomercato estivo. I blaugrana sono al lavoro per renderlo possibile.

LA SITUAZIONEFederico Chiesa potrebbe alla fine approdare al Barcellona in questa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore e la Juventus potrebbero infatti riuscire nel proprio intento di separarsi proprio quando si avvicina la fine del mercato estivo. Il calciatore italiano, corteggiato dal Barcellona per un possibile passaggio in terra catalana verso il finale dell’attuale finestra di calciomercato, è spinto dai bianconeri ad accettare una soluzione entro il termine di questa sessione. Il toscano non vedrebbe negativamente l’idea di una cessione ai blaugrana, considerando le opportunità che un tale trasferimento porterebbe con sé. Non resta che attendere l’ultima settimana di mercato per vedere quanto concreto diventerà questo corteggiamento.

Chiesa tra Barcellona, Juventus e Inter? Il piano dei catalani!

LA STRATEGIA – Il Barcellona sta lavorando attivamente per essere certo di poter tesserare Chiesa in stagione. Il club spagnolo, alle prese con le difficoltà legate al tesseramento di Dani Olmo dopo la già perfezionata cessione di Mikayil Faye al Rennes, sono in procinto di cedere Clément Lenglet e Vitor Roque in questa finestra di calciomercato. L’auspicio dei culé è di poter realizzare il proprio proposito di far indossare la propria maglia sia a Olmo, il quale già si allena con la squadra, che a Chiesa, il classe 1997 che attende il via libera per partire in direzione Barcellona. Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Juventus utilizzerebbe i proventi derivanti dalla cessione di Chiesa per tentare l’affondo decisivo per Jadon Sancho, che già si è espresso a favore del passaggio alla Juventus in estate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it