Bologna, prende quota una pista alternativa a Hummels: le cifre e lo scenario – SM
Il Bologna ha ancora come priorità quella di avere a Mats Hummels in questa finestra estiva di calciomercato. Un suo mancato acquisto, però, coinciderebbe con un possibile affondo per un difensore francese.
LA SITUAZIONE – Il Bologna non ha per ora mollato la pista che porterebbe all’ingaggio a parametro zero di Mats Hummels. Al contempo i felsinei, consapevoli della difficoltà di arrivare al difensore tedesco, stanno sondando con convinzione il profilo di Logan Costa per il proprio reparto difensivo. Il nome del calciatore del Tolosa rappresenterebbe il colpo di prospettiva, in pieno stile Giovanni Sartori, su cui Vincenzo Italiano potrebbe lavorare per plasmarlo in maniera da renderlo pronto al calcio italiano.
Hummels o Logan Costa: il campo si restringe per il Bologna!
LE CIFRE – Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, il valore di Logan Costa si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro, cifra a cui il Tolosa sarebbe sicuramente disposto a cedere il proprio difensore. Lo scenario è al momento ricco di incertezze e incognite, stante il ruolo centrale svolto nel contesto da un dubbioso Hummels. Fin quando non sarà definita la sua situazione di mercato, risulta complicato immaginare che i rossoblù possano chiudere per il difensore francese. Le prossime settimane saranno decisive in termini di dentro-o-fuori per quanto concerne l’ipotesi del passaggio del tedesco al Bologna.