CagliariNapoliUltime Notizie Serie A

Zappa deluso: «Kvara e Lukaku li avevamo annullati, ma poi…»

Zappa, nel post partita, ha mostrato tutta la propria delusione leggendo il risultato finale e soprattutto vedendo la su prestazione lodevole.

RISULTATO – Nelle parole di Zappa si può notare tutta la delusione per il risultato finale, match terminato per 4-0 in favore del Napoli: «Il risultato è un po’ bugiardo, abbiamo fatto una buona partita finché non abbiamo preso il secondo e terzo gol che ci hanno tagliato un po’ le gambe. Secondo me nel frattempo abbiamo fatto una grande gara e poi il calcio è fatto di episodi, lo sappiamo»

PRESTAZIONE – Zappa analizza il proprio match e quello del suo compagno Mina: «Kvaratskhelia è un bel giocatore, secondo me l’ho marcato abbastanza bene fino al secondo gol in cui dovevo stringere di più. Anche Mina aveva marcato benissimo Lukaku. Poi basta un’azione per prendere gol, noi le occasioni le abbiamo create poi un po’ di sfortuna, poca malizia non so. Non siamo riusciti a concretizzare quello che abbiamo creato».

Zappa analizza anche la parte finale della partita!

ANALISI – Nonostante il risultato sia pesante Zappa è già focalizzato sul prossimo match contro l’Empoli, dove è necessario vincere: «Eravamo per lo più nella metà campo loro a fine primo tempo, poi il gol preso al 65′ ha cambiato la partita. Dobbiamo prendere quello che di buono abbiamo fatto. Rialziamo la testa che venerdì dobbiamo portare a casa i punti. La partita era finita e magari è calata l’attenzione, però dobbiamo migliorare perché è il terzo gol che prendiamo da piazzato. Adesso cerchiamo di portare a casa il risultato poi tiriamo le somme»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it