BolognaSerie AUltime Notizie Serie A

Holm si presenta: «Bologna un buon step! Sono cresciuto molto»

Emil Holm, nuovo terzino del Bologna, si è presentato questo pomeriggio ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa.

NUOVO ACQUISTO – Rinforzo importante per il Bologna anche in ottica Champions League. Emil Holm si è presentato questo pomeriggio in conferenza stampa: lo svedese arriva dallo Spezia dopo l’ultima stagione vissuta con la maglia dell’Atalanta, che però ha deciso di non riscattarlo.

Bologna, Holm: «La Champions è un sogno, contento di essere qui»

STEP – Queste le sue prime parole in conferenza stampa: «Sono molto contento di essere qui, Bologna è una grande piazza. Quando ho sentito dell’interesse ero molto eccitato dell’opportunità, si tratta di un buono step per la mia carriera. Se ho parlato con Italiano? Sì, ho già parlato con il mister che mi ha detto di continuare ad allenarmi come so fare. La squadra sta bene, tutti i ragazzi mi hanno aiutato e sono molto collaborativi

CRESCITA – Sulla sua crescita nei suoi primi due anni in Italia: «Quando sono arrivato in Italia ero giovane, ma nelle prime due stagioni sono cresciuto molto e ho imparato a valorizzare le mie caratteristiche anche con l’aiuto di Gasperini. In particolare, ho lavorato molto in allenamento e mi ha insegnato a essere un professionista. L’Atalanta? Il calcio è così: quando si chiude una porta un’altra si apre. Sono molto contento di essere qui e non penso molto a ciò che è passato. Mi interessa solo lavorare duro col Bologna e ottenere grandi cose.»

EUROPA – Sulla Champions League: «Le partite in Europa hanno fatto sempre storia a sé e per quelle bisogna avere un’attenzione diversa. Giocare ogni tre giorni? Non cambia molto, ma bisogna essere molto precisi in tutti gli aspetti, dal riposo all’alimentazione e poi è necessario essere sempre la versione migliore di sé stessi. Non è male giocare ogni tre giorni, perché si gioca tanto e ci si allena poco. Ho sempre sognato la musica della Champions, è la più bella esperienza che un giocatore può desiderare.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it