BolognaCALCIOMERCATO LIVE

Bologna, sorpassato Hummels: non è più la prima scelta – CdS

Il Bologna cambia tutto, stizzito dal comportamento di Hummels ha deciso di virare su altri profili per non rischiare di rimanere a mani vuote.

HUMMELS – Il Bologna non ci sta. Il comportamento poco professionale di Hummels ha portato il club emiliano a prendere una decisione sulla trattativa. Il tedesco che tanto era stato il sogno dei rossoblù, al contrario sembra essere diventato un’incubo. Sono oramai settimane che gli emiliani aspettano una risposta da parte del tedesco, il quale però non sembra essere intenzionato ad alzare la cornetta. A Casteldebole sono furiosi, tanto da non voler più aspettare l’ex Borussia Dortmund, virando su profilo vogliosi di vestire la maglia. Ad oggi la pista non sembra ancora essere abbandonata ma potrebbe ben presto sfumare del tutto. Il Bologna però cambia obbiettivo e in Pole arriva Logan Costa.

Bologna, nuove nome per il post Calafiori: chi è Logan Costa!

SORPASSO – Logan Costa sorpassa Hummels. Il difensore del Tolosa potrebbe essere un vero colpo a sorpresa. Il giocatore, a differenza di Hummels, è un classe 2001 che scalpita per mostrare di che pasta è fatto. Il costo del suo cartellino non sarebbe un problema, circa 15 milioni, in quanto sarebbe ben al di sotto rispetto a quanto incassato dalla cessione di Calafiori. Dalla Francia ci sarebbe ottimismo per la chiusura assicurando che la trattativa sia già arrivata ad un buon punto. Ma attenzione ad un altro nome.

INTRECCIO – Il Bologna guarda in più case. Logan Costa non è l’unico profilo sondato dai rossoblù, i quali stanno tenendo d’occhio anche Sutalo dell’Ajax. Per il giocatore in forza agli olandesi però ci sarebbero delle difficoltà. Il club allenato da Farioli sta cercando di ingaggiare Rugani, il quale aprirebbe la porta alla cessione di Sutalo. Infatti in quel caso il club olandese potrebbe aprire alla cessione del difensore in prestito con diritto di riscatto anziché dell’obbligo. 20 milioni è la cifra fissata dagli olandesi, i quali non possono scendere al di sotto  per non fare minusvalenza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it