BolognaSerie AUltime Notizie Serie A

Bologna, Sartori: «Tre competizioni? Speriamo di essere pronti»

Giovanni Sartori, direttore dell’area tecnica del Bologna, ha parlato della stagione iniziata, con i rossoblu impegnati anche in Champions League.

DIFFICOLTÀ – La nuova stagione è iniziata per il Bologna con il freno a mano tirato rispetto alla grande annata passata. La squadra di Italiano ha collezionato appena 2 punti nelle prime tre gare di campionato. Alla ripresa gli emiliani sfideranno il Como, prima del tanto atteso debutto in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Il direttore dell’area tecnica dei rossoblu, Giovanni Sartori, ha parlato della stagione appena iniziata a margine di un evento a Bologna.

Sartori: «Ci stiamo adattando alle idee di Italiano. Tre coppe? Speriamo di essere pronti»

STAGIONE – Queste le sue parole: «Dietro ogni successo c’è un grandissimo lavoro, non solo a Bologna ma in ogni club. Era tutto già organizzato, pensiamo solo di aver dato un tocco in più. E a volte i risultati vengono anche perché c’è anche un grande lavoro tecnico, e abbiamo avuto la fortuna di aver avuto un grande allenatore come Thiago Motta e dei grandi giocatori. Lo scorso anno abbiamo azzeccato tutta la campagna acquisti: oltre a giocatori buoni tecnicamente, erano ragazzi moralmente sani, che hanno creato un grandissimo gruppo. Tutto questo ha permesso un risultato straordinario, sessant’anni dopo l’ultima Coppa dei Campioni come allora si chiamava. Ora ripartiamo per un anno molto duro su tre competizioni, speriamo di essere all’altezza. Ci stiamo adattando alle idee del nuovo allenatore, come per ogni cambiamento ci vuole tempo. Speriamo di essere pronti per la ripartenza.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it