BolognaCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie Serie A

Bologna, il post Calafiori può arrivare dalla Serie A: le ultime!

Il Bologna non trova pace e sarebbe ancora a lavoro per regalare ai tifosi il sostituto di Calafiori: occhi in Serie A per Di Vaio e Sartori.

FUMATE NERE – Il Bologna, dall’avvenuta cessione di Calafiori, non è riuscito a trovare un difensore che abbia dato il proprio benestare al trasferimento. Molteplici sono stati i profili visionati dal ds bolognese, nessuno dei quali alla fine ha vestito la maglia rossoblù. Il tutto si è complicato dopo la lunghissima trattativa con Hummels, la quale ha fatto solo perdere tempo alla società lasciandola con un pugno di mosche. Da li in poi sono sfumati vari nomi, Logan Costa, Alexsandro del Lilla e Victor Nellson del Galatasaray. Nell’ultima settimana gli emiliani non sono riusciti a chiudere nemmeno Martin Vitik, il quale sarebbe stato tolto dal mercato dallo Sparta Praga. La società emiliana non demorde e sarebbe ai dettagli per un difensore della Lazio.

Bologna, in chiusura per un difensore della Lazio!

TRATTATIVA – Nella serata di martedì il Bologna avrebbe avviato le trattative per ingaggiare Casale. Si starebbe lavorando per un prestito oneroso da circa 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto a circa 6,5 milioni che potrebbe tramutarsi in obbligo in caso di qualificazione degli emiliani in una delle coppe europee. Le parti sarebbero ottimiste per la chiusura dell’affare, con il Bologna che starebbe sperando di non veder sfumare anche questa trattativa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it