BolognaCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie Serie A

Bologna, si complica la trattativa per Logan Costa: ecco l’alternativa – CdS

Il Bologna dopo aver perso Calafiori deve ancora colmare il vuoto, ma probabilmente non sarà Logan Costa a sostituirlo: ecco chi!

SITUAZIONE – Il Bologna ha dovuto affrontare vari cambiamenti dal termine del campionato. L’addio di Thiago Motta è stato colmato dall’arrivo di Italiano, mentre sarebbe ancora un rebus il sostituto di Calafiori. Il tecnico ex Fiorentina si è portato dietro la sua idea di gioco vista proprio nella Viola, tra cui però anche le evidenti difficoltà difensive. Il precampionato ha rimarcato ancora una volta le problematiche delle squadre di Italiano nel difendere le ripartenze avversarie. Per questo la società rossoblù stava cercando di ingaggiare un difensore di qualità che darebbe maggior sicurezza in queste situazioni. Si allontana però la possibilità di vedere Logan Costa in Emilia.

Bologna, nuovo nome per la difesa: ecco chi è!

LOGAN COSTA – Si complica la trattativa tra il Bologna e il Tolosa per l’acquisto di Logan Costa. Il club francese dovrà una percentuale sulla rivendita al Reims e non avrebbe intenzione di fare ulteriori sconti. Tra le parti ci sarebbero solamente 3 milioni di distanza che però potrebbero essere decisivi per far saltare ogni tipo di accordo. Il giocatore avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento, ma se non si dovesse trovare un punto di incontro bisognerà virare su altri profili.

ALTERNATIVA – Il Bologna avrebbe aperto i contatti anche con lo Sporting Braga per trattare del cartellino di Niakité. Iniziati i colloqui anche con l’entourage del giocatore. Il difensore sarebbe legato al club portoghese fino al 2028. La richiesta non sarebbe elevata, circa 15 milioni di euro. Giocatore di esperienza con qualche presenza anche nelle coppe europee, il suo approdo potrebbe dare sicuramente qualche sicurezza in più rispetto ad adesso. L’assalto comincerà non appena si avrà la certezza dell’impossibilità di ingaggiare Logan Costa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it