BolognaCALCIOMERCATO LIVELigue 1Primo Piano

Bologna, avanza Logan Costa per la difesa: contatti col Tolosa!

Il Bologna continua a muoversi sul mercato per rinforzare la difesa: mentre si aspetta la risposta di Hummels, gli emiliani hanno aperto il filo diretto col Tolosa per il capoverdiano Logan Costa.

MOVIMENTI – L’arrivo di Erlic non basta al Bologna per completare il suo reparto difensivo dopo l’addio di Calafiori. Gli emiliani prenderanno infatti un altro centrale che possa diventare il nuovo titolare al centro del reparto arretrato di Italiano. Il club rossoblu è ancora in attesa della risposta definitiva di Mats Hummels, ma intanto il focus si è spostato anche su un altro obiettivo.

Calciomercato Bologna, contatti con il Tolosa per Logan Costa: la situazione

CONTATTI – Il nome più gettonato in queste ore, è diventato quello di Logan Costa, centrale capoverdiano classe 2001 in forza al Tolosa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bologna avrebbe intensificato in queste ore i contatti con il Tolosa per arrivare al difensore. Si lavora per presentare a breve un’offerta da 12-13 milioni di euro più bonus, proposta che potrebbe bastare per convincere i francesi. È lui ora l’obiettivo numero uno della dirigenza emiliana, indipendentemente da quella che sarà la decisione di Hummels. Nell’ultima stagione, Logan Costa ha collezionato 38 presenze tra Ligue 1 ed Europa League, con due reti all’attivo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it