BolognaChampions LeagueUltime Notizie Champions LeagueUltime Notizie Serie A

Beukema sfida il Real Madrid: «Sorteggio? Datemi Mbappé e Vinicius!»

Tra meno di una settimana ci saranno i sorteggi di Champions League e Beukema sembra essere sicuro di quello che vuole: sfida al Real Madrid.

PASSATA STAGIONE – Beukema esordisce parlando della passata stagione che gli permetterà di prendere parte alla prossima edizione della Champions League: «Annata meravigliosa di un gruppo unico. E non è che all’improvviso abbiamo capito che stava succedendo qualcosa di grosso. Nessun clic. Semplicemente abbiamo battuto la Lazio, poi la Roma. Abbiamo vinto con l’Atalanta, con l’Inter in Coppa Italia. E insomma, dentro la nostra testa a poco a poco ha preso forma la consapevolezza. Ed eccoci in Champions. L’avevamo sognato, ci siamo svegliati ed era realtà». 

SORTEGGI – Beukema alla prima volta in Champions League vuole subito avere il brivido di giocare contro la regina della competizione: «Io non ho mai disputato la Champions e anche per il club è un’esperienza del tutto nuova. Però la formula è stata rivoluzionata e neppure le altre squadre la conoscono. Noi ovviamente siamo carichi. Siamo qui per migliorarci, in Coppa Italia come in Champions. Per quanto mi riguarda, io vorrei affrontare subito il Real Madrid. Scoprire di che cosa sono capace contro Mbappé e Vinicius, i migliori attaccanti del mondo»

CAMBIO ALLENATORE – Beukema durante l’intervista rilasciata al Corriere dello Sport parla anche delle differenze riscontrate nel gioco di Italiano con quello di Thiago Motta: «Dal punto di vista tattico, Italiano vuole più profondità mentre l’anno scorso cercavamo sempre il palleggio. Adesso qualche volta posso lanciare lungo e la cosa non mi dispiace. Sono due perfezionisti. La differenza è che Italiano durante l’allenamento parla di più».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it