AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Retegui è un nuovo giocatore dell’Atalanta! Il comunicato

Adesso è ufficiale, Mateo Retegui, dopo aver svolto le visite mediche in mattinata, ha firmato il contratto che lo legherà all’Atalanta.

COMUNICATO – Questo il comunicato con cui l’Atalanta ha ufficializzato l’acquisto di Retegui: “Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo da Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mateo Retegui, 25enne attaccante della Nazionale italiana. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club rivolgono un caloroso benvenuto a Mateo Retegui, augurandogli le migliori soddisfazioni in maglia nerazzurra”.

CIFRE – La cessione di Retegui porterà nelle casse del Genoa circa 25 milioni di euro, di cui 22 di parte fissa a cui si aggiungeranno altri 3 milioni di bonus. Plusvalenza notevole per il Grifone che solamente un anno fa aveva investito poco più della metà per portarlo in Italia. La Dea finalmente può essere tranquilla sul piano offensivo. L’acquisto dell’oriundo garantisce ai bergamaschi la presenza di un attaccante dopo che Scamacca, il quale sarebbe stato il titolare, ha riscontrato la rottura del crociato e non solo. L’ex Grifone percepirà circa 2,2 milioni di euro netti per una durata di 4 anni. Adesso tocca all’attaccante che dovrà continuare a dimostrare di essere all’altezza del campionato italiano, e soprattutto di essersi meritato la chiamata di una grande squadra.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it