AtalantaCALCIOMERCATO LIVE

UFFICIALE – L’Atalanta piazza un altro colpo: è arrivato Cuadrado!

Dopo l’acquisto di Roul Bellanova l’Atalanta procede sul mercato con un altro ex Inter: è fatta per Juan Cuadrado. La società bergamasca ha appena ufficializzato il nuovo colpo.

RIVALE – L’Atalanta non si lascia sfuggire l’occasione sul mercato e ottiene lo svincolato Juan Cuadrado. La società bergamasca ha appena ufficializzato l’acquisto dell’esterno destro, che proviene da un anno particolare nelle fila dell’Inter. Dopo aver prestato fedele servizio nel mondo bianconero per ben otto anni, infatti, il colombiano nella scorsa stagione è passato in nerazzurro. Lì, pur non avendo potuto dare un apporto sufficiente a causa dell’infortunio e della conseguente operazione, Cuadrado ha collezionato una Supercoppa Italiana e lo scudetto della seconda stella. Adesso il centrocampista è pronto per una nuova avventura targata Atalanta, con la possibilità di sfidare subito sul campo i suoi ex compagni interisti.

Cuadrado, il benvenuto dell’Atalanta a −4 dall’Inter!

COMUNICATO – Tornando all’ufficialità dell’acquisto di Cuadrado, sul proprio sito ufficiale la Dea dichiara: «Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Juan Guillermo Cuadrado Bello vestirà la maglia nerazzurra. Il 36enne esterno destro colombiano può fregiarsi di un invidiabile palmarès, nel quale spiccano 6 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane, ma anche una Premier League e una Coppa di Lega inglese. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club nerazzurro rivolgono un caloroso benvenuto a Juan, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it