AtalantaChampions LeaguePrimo PianoUltime Notizie Champions League

Stoccarda-Atalanta, formazioni ufficiali: c’è Retegui con Lookman!

L’Atalanta fa visita allo Stoccarda nella quarta giornata della Champions League: ecco le formazioni ufficiali della sfida.

TRASFERTA L’Atalanta torna di scena in Champions League, su un campo molto ostico come quello dello Stoccarda. I tedeschi sono reduci dalla grande prestazione e vittoria in casa della Juventus nel turno precedente. Per i nerazzurri fare punti significherebbe consolidare un posto in zona playoff, visti i 5 punti guadagnati nelle prime tre gare. Mateo Retegui torna dal primo minuto in coppia con Ademola Lookman in attacco, con Pasalic, preferito a De Ketelaere, avanzato a trequartista alle loro spalle. Sulle fasce spazio invece per Zappacosta e Bellanova. 4-2-3-1 invece per i tedeschi, con l’ex El Bilal Tourè, match winner della gara di Torino, al centro dell’attacco dall’inizio. Alle sue spalle con Millot ed Undav c’è Furich.

Stoccarda-Atalanta, le formazioni ufficiali del match

STOCCARDA (4-2-3-1): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Fürich; El Bilal Touré.
A disposizione: Bredlow, Seimen, Al-Dakhil, Keitel, Demirovic, Kratzig, Stenzel, Stergiou, Chabot, Rieder, Malanga.
Allenatore: Sebastian Hoeneß.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Retegui.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Kossounou, Godfrey, Cuadrado, Zaniolo, De Ketelaere, Ruggeri, Samardzic, Palestra, Brescianini.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it