AtalantaCALCIOMERCATO LIVEGenoaJuventusPrimo Piano

Retegui-Atalanta, trattativa chiusa! Ma il caso ora è Koopmeiners

Arriva l'attaccante italo-argentino dal Genoa, ma l'olandese vuole andarsene.

Retegui passa dal Genoa all’Atalanta, con un trasferimento lampo chiuso nelle ultime ore. Ma per i bergamaschi adesso c’è un caso legato a Koopmeiners, che vuole andare via.

IL PRIMO PASSAGGIO – Dopo il grave infortunio di Gianluca Scamacca, avvenuto domenica contro il Parma, l’Atalanta si muove subito e piazza il colpo Mateo Retegui. È fatta per il trasferimento dell’attaccante italo-argentino, che lascia così il Genoa dopo appena una stagione. Come affermato da Sky Sport, nel giovedì appena cominciato il giocatore andrà a svolgere le visite mediche e poi firmerà il contratto con i bergamaschi, unendosi al gruppo agli ordini di Gian Piero Gasperini. Retegui non sfiderà quindi l’Inter nella prima giornata di Serie A col Genoa, bensì il Lecce con l’Atalanta. E potrebbe non avere come compagno di squadra Teun Koopmeiners.

Retegui dal Genoa all’Atalanta, ma Koopmeiners vuole andare via

ENTRATA E USCITA – Per l’ormai ex rossoblù il trasferimento è a titolo definitivo. Accordo raggiunto in poche ore, per ventidue milioni di euro più tre di bonus. Ora sarà il Genoa a dover capire chi prendere al suo posto, visto che in parallelo era in definizione anche la cessione di Albert Gudmundsson alla Fiorentina. Sì, “era”, perché l’improvvisa accelerazione dell’Atalanta per Retegui ha per ora messo in standby la trattativa. Servirà prima trovare un sostituto per il Genoa e, fra i tanti nomi, spunta pure quello di Joaquin Correa dall’Inter. Ma la notizia in casa Atalanta riguarda Koopmeiners: Gian Piero Gasperini, in un’intervista che sarà possibile trovare sul quotidiano L’Eco di Bergamo in edicola fra qualche ora, afferma «vuole la Juventus».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it