AtalantaCALCIOMERCATO LIVEGenoaPrimo Piano

Retegui all’Atalanta, è fatta! Ecco i dettagli dell’operazione

Mateo Retegui sarà il rinforzo in attacco per l’Atalanta dopo l’infortunio di Scamacca: l’operazione con il Genoa è stata definita e chiusa proprio in questi minuti.

CI SIAMO L’Atalanta sopperisce subito al bruttissimo infortunio che terrà Scamacca ai box probabilmente per tutta la stagione. In poche ore la Dea ha impostato e da qualche minuto anche chiuso la trattativa con il Genoa per Mateo Retegui. L’attaccante italo-argentino arriverà a disposizione di Gasperini proprio per sostituire il compagno di Nazionale. Nelle ultime ore era stata registrata un’accelerata importante da parte dei nerazzurri, che ci hanno messo poco per soddisfare le richieste del Genoa, con il Grifone che dovrà rifare completamente il suo reparto avanzato visto l’addio imminente anche di Gudmundsson, ormai promesso sposo della Fiorentina.

Atalanta, è fatta per Retegui: le cifre dell’affare col Genoa

DETTAGLI – Come riportato da Matteo Moretto, i due club hanno trovato l’accordo sulla base di 22 milioni di euro più 3 di bonus. Il giocatore partirà alla volta di Bergamo nelle prossime ore per sostenere nella giornata di domani le visite mediche e mettere la firma sul contratto che lo legherà all’Atalanta. Una mossa obbligata per la Dea, che rischia di aver perso il suo centravanti titolare per tutta la stagione, data la gravità dell’infortunio. Come accaduto in Nazionale per larghi tratti dell’ultimo Europeo, Retegui prenderà il posto di Scamacca al centro dell’attacco, questa volta con la maglia nerazzurra.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it