AtalantaPrimo Piano

Real Madrid troppo forte per l’Atalanta in Supercoppa: subito Mbappé

La finale di Supercoppa Europea a Varsavia va come da pronostico.

È del Real Madrid la Supercoppa Europea, primo trofeo per la stagione 2024-2025 a livello UEFA. A Varsavia l’Atalanta gioca anche una buona partita, ma dopo un’ora deve arrendersi allo strapotere della squadra di Ancelotti. Con gol al debutto per l’attesissimo Mbappé.

NUOVO TROFEO – Il Real Madrid si prende anche la Supercoppa Europea. A Varsavia, contro l’Atalanta, finisce 2-0 e i blancos festeggiano al meglio l’esordio di Kylian Mbappé Primo tempo di buon livello da parte dei bergamaschi, che non hanno certo paura di fronte al più quotato avversario. Anzi: a metà frazione dalla destra Marten de Roon mette in mezzo e una deviazione di Éder Militao manda il pallone sulla traversa, quasi all’incrocio. Legno che trova anche il Real Madrid a un passo dall’intervallo, traversa anche qui ma di Rodrygo. Il gol che sblocca la partita arriva al 59’, bella giocata di Vinicius Junior sulla sinistra e tocco al centro per il facile tap-in di Federico Valverde. Passano due minuti e potrebbe raddoppiare proprio Vinicius Junior: miracolo di Juan Musso. Dall’angolo mischia in area, tiro di Jude Bellingham deviato da Isak Hien e salva ancora il portiere dell’Atalanta. Raddoppio del Madrid nell’aria che si manifesta al 68′, con l’uomo più atteso: destro all’incrocio di Mbappé su assist di Bellingham.

Real Madrid-Atalanta 2-0

Gol: 59′ Valverde, 68′ Mbappé.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it