AtalantaCALCIOMERCATO LIVE

Miranchuk verso l’addio all’Atalanta: contatti con un club di MLS!

Aleksey Miranchuk potrebbe lasciare l’Atalanta e la Serie A in questa sessione di mercato: il trequartista russo potrebbe proseguire la sua carriera in MLS.

IN USCITA – Nonostante sia stato convocato per l’inizio del ritiro estivo previsto per domani, il futuro di Aleksey Miranchuk sembra essere lontano dall’Atalanta. Il trequartista russo è considerato tutt’altro che incedibile dal club bergamasco, che proprio in queste ore starebbe trattando la cessione dell’ex Lokomotiv Mosca. Al momento c’è la possibilità che il giocatore lasci non solo l’Italia, ma anche l’Europa, con un possibile futuro a stelle e strisce.

Atalanta, contatti con l’Atlanta United per la cessione di Miranchuk

CONTATTI – Del resto le sirene americane intorno al giocatore erano iniziate a suonare già da qualche giorno, con il DC United che ci aveva fatto un pensiero. Come riportato da Sky Sport, però, ad essersi fatto avanti con maggiore decisione sarebbe ora l’Atlanta United. Sono infatti in corso contatti tra il club della Georgia e i nerazzurri per impostare la trattativa che potrebbe decollare molto presto. Nonostante una buona stagione, con 4 gol e 12 assist in 42 presenze, l’avventura a Bergamo di Miranchuk potrebbe essere arrivata ai titoli di coda: l’ipotesi MLS è al momento la più concreta per il futuro del trequartista russo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it