AtalantaLeccePrimo PianoUltime Notizie Serie A

Lecce-Atalanta, le formazioni ufficiali: Gasperini in emergenza

Le formazioni ufficiali della partita di Serie A delle ore 18.30.

Alle 18.30 c’è Lecce-Atalanta, il primo dei due posticipi di oggi per la prima giornata di Serie A. Al Via del Mare i bergamaschi si presentano con tanti assenti, fra infortunati e fuori per il mercato. Mentre i padroni di casa alla fine recuperano Falcone. Queste le formazioni ufficiali.

LA PRIMA – Alle 18.30 debuttano anche Lecce e Atalanta in questa Serie A. Nei salentini, a cinque giorni dall’Inter, alla fine gioca Wladimiro Falcone che aveva avuto alcuni giorni di permesso la settimana scorsa per un grave lutto in famiglia. In attacco confermato Nikola Krstovic, sulla trequarti preferito Hamza Rafia al nuovo acquisto Filip Marchwinski già visto in Coppa Italia. Nei bergamaschi ci sono i casi Teun Koopmeiners e Ademola Lookman per Gian Piero Gasperini, coi due giocatori non convocati perché si stanno ammutinando chiedendo la cessione rispettivamente a Juventus e PSG. In porta preferito Juan Musso a Marco Carnesecchi, come in Supercoppa Europea, debutta subito il nuovo acquisto Marco Brescianini. In attacco prima da titolare per Mateo Retegui, peraltro con quasi tutte le altre opzioni indisponibili. E la panchina è piena di Primavera aggregati. Queste le formazioni ufficiali di Lecce-Atalanta.

LECCE-ATALANTA – LE FORMAZIONI UFFICIALI

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Tete Morente, Rafia, Dorgu; Krstovic.
In panchina: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Berisha, Oudin, Helgason, Banda, Burnete, McJannet, Sebastian Esposito, L. Coulibaly, Marchwinski, Addo, Pierotti.
Allenatore: Luca Gotti.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Hien, de Roon; Zappacosta, Éderson, Pasalic, Ruggeri; Brescianini, De Ketelaere; Retegui.
In panchina: Carnesecchi, Rossi, Godfrey, Sulemana, Bakker, Cassa, Palestra, Comi, Tornaghi, Vavassori, Manzoni, Bernasconi.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it