AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoUltime Notizie Serie A

L’Atalanta non si ferma più, chiuso un altro colpo: dettagli!

L’Atalanta continua a sorprendere sul mercato, anche dopo l’inizio del campionato continuano ad arrivare innesti di qualità per Gasperini.

ALTRO COLPO – L’Atalanta si avvicina a siglare l’ennesimo giocatore, avvicinandosi così alla cifra doppia in questa sessione di calciomercato. Dopo Bellanova e Cuadrado sembrava essere terminato il mercato della Dea che, contro le aspettative continua ad ingaggiare talenti. Nonostante l’addio imminente di Koopmeiners, i nerazzurri avrebbero chiuso in contemporanea per l’ennesimo colpo in difesa. Non è bastato l’acquisto di Godfrey per rassicurare Gasperini in quel reparto, i bergamaschi adesso si apprestano ad abbracciare un campione di Germania. Previsto nei prossimi giorni l’arrivo in Italia con le visite di rito, la firma con annessa ufficialità e presentazione.

Atalanta, chiuso l’affare per un difensore del Bayer Leverkusen!

DETTAGLI – Sarebbe tutto pronto per l’arrivo di Kossounou all’Atalanta. Il classe 2001 che nella passata stagione è stato una riserva di lusso del Bayer Leverkusen si starebbe trasferendo in prestito alla Dea per cercare di avere più spazio e visibilità. Le parti avrebbero trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso di 4 milioni di euro, con obbligo fissato a circa 23 milioni che si attiverà in base a determinate condizioni. Nella passata stagione ha disputato circa 31 partite, molte delle quali subentrando dalla panchina. Adesso Gasperini avrà qualche grattacapo in più visto il sovraffollamento del reparto difensivo che potrebbe lievitare ancora di più quando rientreranno i vari giocatori dai rispettivi infortuni. Colpi in entrata che rendono meno amaro, anche se non di troppo, l’addio di Koopmeiners che passerà alla Juventus per un totale di circa 58 milioni di euro compresi bonus.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it