AtalantaCALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Koopmeiners-Juventus si farà? Una sensazione molto chiara sul suo futuro – SI

Teun Koopmeiners potrebbe alla fine approdare alla Juventus in questa finestra estiva di calciomercato. Il calciatore dell’Atalanta, infatti, ha posto le basi per far andare le cose nel modo da lui sperato.

LA SITUAZIONETeun Koopmeiners sta facendo tutto ciò che è in suo possesso per convincere l’Atalanta a cederlo alla Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore olandese ha consegnato ai bergamaschi un terzo certificato medico con cui ha inteso dimostrare la presenza di uno stress mentale così profondo da impedirgli di allenarsi con la sua squadra. Le parole di Giampiero Gasperini all’Eco di Bergamo, pronunciate qualche tempo prima della finale di Supercoppa europea contro il Real Madrid, hanno rappresentato una realtà che oggi appare immutata. Il classe 1998 non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua intenzione di passare alla Juventus in estate.

Koopmeiners passerà alla Juventus? Questa l’idea prevalente!

UNA SENSAZIONE – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il calciatore alla fine approderà alla Juventus. Resta da definire il momento in cui ciò avverrà, se in questa settimana o in prossimità della fine della sessione estiva di calciomercato, ma la conclusione di tale situazione appare già scritta. Koopmeiners scalpita, la Juventus pure. L’Atalanta non può che arrendersi alla realtà acquisita, potendo fare di necessità virtù grazie a nuovi innesti sul mercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it