AtalantaBundesligaCALCIOMERCATO LIVE

El Bilal Tourè verso l’addio all’Atalanta: si tratta con un club tedesco

Dopo solo una stagione, El Bilal Tourè sembra destinato a lasciare l’Atalanta: l’attaccante è ai margini del progetto nerazzurro e sarebbe finito nel mirino di un club tedesco.

DELUSIONE – La sua avventura italiana era iniziata nel peggiore dei modi, con un infortunio che lo aveva tenuto ai box per diversi mesi, facendo il suo debutto in Serie A solo a febbraio. Nonostante ciò, El Bilal Tourè, nella seconda parte della stagione non ha rispettato particolarmente le aspettative: a fine campionato il suo bottino personale conta 17 presenze e appena 3 gol. Per questo l’Atalanta ha deciso di ascoltare eventuali offerte per l’attaccante maliano.

Atalanta, lo Stoccarda punta El Bilal Tourè: la situazione

TRATTATIVA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il futuro dell’ex Almeria potrebbe essere in Germania, dove è in corso una trattativa tra i nerazzurri e lo Stoccarda. Il club rivelazione della scorsa Bundesliga, chiusa al secondo posto dietro al Bayer Leverkusen, vuole rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione che vedrà la squadra di Hoeneß impegnata anche in Champions League. Dopo i primi approcci, i contatti tra i due club vanno avanti, con l’intenzione di entrambe le parti di riuscire a trovare un punto d’incontro.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it