AtalantaBundesligaCALCIOMERCATO LIVE

El Bilal Tourè lascia l’Atalanta: tutto fatto con un club tedesco!

Si chiuderà dopo una stagione l’avventura all’Atalanta di El Bilal Tourè: è tutto fatto per la cessione dell’attaccante, che proseguirà la sua carriera in Bundesliga.

CESSIONI L’Atalanta è una delle squadre più scatenate in questi giorni sul mercato, non solo per quanto riguarda le entrate, ma anche per le uscite. I nerazzurri hanno chiuso in queste ore per l’arrivo di Bellanova dal Torino, ma si preparano a salutare uno dei suoi attaccanti, in attesa anche della chiusura con la Juventus per Koopmeiners. È infatti arrivata ai titoli di coda l’esperienza a Bergamo di El Bilal Tourè: trovato l’accordo tra la Dea ed un club tedesco.

Atalanta, fatta per la cessione di El Bilal Tourè: l’attaccante va allo Stoccarda

FATTA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Atalanta ha raggiunto in queste ore un accordo con lo Stoccarda per il trasferimento in Germania del giocatore maliano. Affare chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 18 milioni di euro. Nelle prossime ore il giocatore arriverà in Germania per visite mediche e firma. Per lui si chiude una parentesi non fortunata in Serie A, iniziata con un infortunio che lo ha tenuto ai box per diversi mesi, e poi proseguita nella seconda metà di stagione con 17 presenze e 3 gol fra tutte le competizioni.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it