AtalantaCALCIOMERCATO LIVEGenoa

L’Atalanta ha scelto il nuovo attaccante! Intesa vicina fra le parti

Dopo l’infortunio di Scamacca l’Atalanta ha deciso di intervenire sul mercato per sostituire il centravanti ex Sassuolo. I nerazzurri sono vicini all’intesa per regalare a Gasperini il nuovo attaccante.

SOSTITUTO L’Atalanta è stata travolta nei giorni scorsi dalla pesante tegola data dall’infortunio al ginocchio di Gianluca Scamacca: il giocatore, operato nelle scorse ore, rischia di fatto di perdere tutta la prossima stagione vista la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Per questo motivo i nerazzurri hanno deciso di intervenire sul mercato per sostituire l’ex Sassuolo: la scelta della Dea è ricaduta su Mateo Retegui.

Retegui vicino all’Atalanta: si cerca l’intesa definitiva col Genoa

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe rivelarsi decisivo per la chiusura dell’affare il blitz della Dea nelle ultime ore. I due club stanno ora cercando l’intesa, ma le parti sembrerebbero molto vicine alla fumata bianca. I nerazzurri hanno deciso di puntare con decisione sull’italo-argentino, impostando e portando in stato avanzato la trattativa in pochissime ore. Si tratta di un’operazione che dovrebbe chiudersi per 22 milioni di euro più 3 di bonus. Così come in Nazionale, Retegui si prepara dunque a sostituire Scamacca, questa volta con la maglia nerazzurra e soprattutto per l’intera prossima stagione. Il Genoa, invece, oltre a Gudmundsson, sta per perdere un altro dei suoi pilastri in attacco.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it